Bruciatori Industriali IBSR (EBR) Dual-Block a vari combustibili

BRUCIATORI INDUSTRIALI IBSR DUAL-BLOCK a vari combustibili.

I bruciatori industriali della gamma IBSR sono bruciatori disgunti DUAL-BLOCK con regolazione dell’aria comburente in premente.

Peculiarità del bruciatore è il registro che permette di regolare la geometria di fiamma, creando uno swirl dell’aria comburente; tramite questa soluzione è possibile adattare la dimensione di fiamma alle dimensioni del focolare della caldaia.

Il ventilatore è separato per garantire la migliore combustione e regolazione della miscela tra aria e gas.

Il quadro elettrico è separato a leggio o ad armadio già montato e cablato.

Sono bruciatori costruiti in lamiera d’acciaio decapato, validi per il funzionamento con ogni tipo di combustibile: la gamma è infatti composta da bruciatori con alimentazione a gas (GAS NATURALE, METANO o GPL), a GASOLIO e a NAFTA.

Sono bruciatori adatti per qualsiasi caldaia, ma anche per impianti d’asfalto, con potenzialità da 1.175 kW a 34.000 kW.

A richiesta il bruciatore IBSR può arrivare sino a 50.000 kW come potenzialità.

Presenta una facile installazione con semplici connessioni sia lato aria al condotto dell’aria comburente sia lato caldaia; uno sportello di ispezione garantisce un’agevole manutenzione.

Il bruciatore IBSR ha elevate prestazioni in termini di rendimento e di risparmio energetico: si presta ottimamente per soluzioni a basso impatto ambientale, quali ad esempio le basse emissioni di NOx.

Tutti i bruciatori di questa gamma sono controllabili a distanza tramite un’interfaccia web accessibile sia tramite personal computer che tramite i dispositivi mobili di ultima generazione come tablet, smartphone, iPhone e iPad.

Il punto di forza dell’IBSR è la sua versatilità, adatto per ogni esigenza del cliente e per ogni tipo di caldaia, anche speciale.

Tutta la gamma è certificata CE in adeguamento alle normative vigenti di sicurezza e di emissioni.

I prodotti della gamma Serie IBSR (EBR)

Bruciatore Serie M: combustibile Metano

Bruciatore industriale di tipo DUAL-BLOCK con possibilità di utilizzo di combustibili a gas (GAS NATURALE, METANO o GPL) e tecnologia a camma elettronica di tipo Siemens.

Bruciatore Serie G: combustibile Gasolio

Bruciatore industriale di tipo DUAL-BLOCK con alimentazione a GASOLIO 2°E a 20°C e tecnologia a camma elettronica di tipo Siemens.

Bruciatore Serie N: combustibile Nafta

Bruciatore industriale di tipo DUAL-BLOCK con alimentazione a NAFTA 50°E a 50°C e tecnologia a camma elettronica di tipo Siemens.

Bruciatore Serie MG: dual fuel Metano-Gasolio

Bruciatore industriale di tipo DUAL-BLOCK con possibilità di utilizzo come combustibile sia di gas (GAS NATURALE, METANO o GPL) che di GASOLIO 2°E a 20°C (alimentazione mista) e tecnologia a camma elettronica di tipo Siemens.

Bruciatore Serie MN: dual fuel Metano-Nafta

Bruciatore industriale di tipo DUAL-BLOCK con possibilità di utilizzo come combustibile sia di gas (GAS NATURALE, METANO o GPL) che di NAFTA 50°E a 50°C (alimentazione mista) e tecnologia a camma elettronica di tipo Siemens.

Gallery

Vai alla gallery dei bruciatori serie IBSR (EBR)

Vai

Referenze

Vai alle referenze dei bruciatori serie IBSR (EBR)

Vai
Energy Bruciatori Industriali

Leader nella progettazione di bruciatori Lox Nox

Certificazioni

I nostri contatti

Corso Pastrengo, 40
10093 Collegno (TO) - ITALY
Tel +39 011.40.31.362
E-mail: energybruciatori@energybruciatori.com
GPS: lat. 45.0822825, lng 7.5822327